logo D&D

Derattizzazioni

Prevenire i danni!
Il servizi di monitoraggio e controllo roditori è effettuato mediante il posizionamento di dispositivi atti ad evidenziare tipologia e grado di infestazione, sia nelle aree esterne che interne dei fabbricati.

Disinfestazioni D&D

Tecniche innovative di disinfestazione
La D&D, per controllare i numerosi agenti patogeni, prevede trattamenti con specifici prodotti aventi un'attività battericida o batteriostatica in grado di garantire una completa disinfezione in tutti gli ambienti trattati quali: cucine, bar, spogliatoi, servizi igienici, mense, depositi alimentari, celle frigorifere, e molti altri.

Per ottenere un livello di disinfezione all'interno degli ambienti occorre utilizzare correttamente diverse tecniche come la produzione di nebbie sia calde che fredde, basate sui metodi aerosolizzanti. L'aerosol rappresenta il massimo dell'efficacia perchè satura l'ambiente consentendo una disinfezione completa.

La disinfezione può avvenire anche con nebulizzazione ambientale attraverso pompe dagli ugelli estremamente piccoli e pressioni molto alte, in modo che le particelle prodotte, essendo sono molto piccole, rimangono sospese nell'aria per più tempo.
disinfestazioni D&D
Share by: